Calcio – Juve: a Reggio Calabria per l’onore
La Juventus, infatti, con la sconfitta di martedì contro la Lazio, ha incrinato sempre di più i rapporti con la tifoserai, che continua a contestare il club, il tecnico Claudio Ranieri, la fallimentare stagione e camapgna acquisti.
Come è successo più volte in altre ocasioni, il portierone della Nazionale Gigi Buffon, ha voluto prendersi le responsabilità, scusandosi con i tifosi per la fallimentare stagione bianconera. Dalle colonne di Tuttosport, il numero 1 parla della attuale situazione del club:
"Non è quello che la gente si aspettava, i tifosi meritano le nostre scuse. Quando vedi scomparire i tuoi obiettivi, subentra il nervosismo, che credo sia stato alla base del gesto di Camoranesi. La sua espulsione, comunque, non ha influito. Ci hanno punito gli episodi, ma la sconfitta è meritata".
Bwin quota la vittoria della Juventus contro la Reggina a 1.70.
La partita dell’onore non è stata quella disputata contro l’Inter dello "SpecialOne". La partita del vero onore e del vero riscatto sarà quella che i bianconeri giocheranno contro la Reggina nel prossimo turno. Devono recuperare la fiducia dei tifosi.
No Comment