Serie A - Serie B

Ultim’ora – Comunicato congiunto As Roma-Italpetroli

La Roma in mattinata ha diramato un altro comunicato: "In merito alle notizie diffuse in data odierna da taluni organi di stampa e di informazione, aventi ad oggetto il pacchetto di controllo di A.S. Roma S.p.A., Compagnia Italpetroli S.p.A., nella sua qualità di controllante indiretta di A.S. Roma e congiuntamente a quest’ultima, nel ribadire quanto già espresso nei precedenti comunicati stampa in merito a tale questione, precisa quanto segue.
Come già comunicato, i contatti attualmente in corso con i soggetti che hanno manifestato il proprio interesse sono in una fase di verifica dell’esistenza dei presupposti per poter valutare eventuali operazioni.
Nessuna offerta, né da parte dei soggetti chiamati in causa dagli organi di stampa, né da qualsiasi altro soggetto, è stata formalizzata, direttamente o indirettamente, al Gruppo Italpetroli.
Inoltre, nessun contratto, di alcun genere, avente ad oggetto la partecipazione in questione, è stato sottoscritto, né tantomeno sono stati raggiunti accordi, di cui si preveda la sottoscrizione secondo quanto indicato da alcune notizie di stampa, con qualunque possibile investitore o acquirente.
Si coglie l’occasione, infine, per ribadire l’assoluta armonia dei rapporti con il Gruppo UniCredit, contrariamente a quanto riportato dagli organi di informazione. "

fonte: comunicato congiunto As Roma-Italpetroli

Nuovo comunicato congiunto As Roma-Italpetroli. Non c’è nulla di firmato, ma si confermano dei contatti. Ma la strada per la cessione del pacchetto azionario è molto lunga, soprattutto conoscendo l’approccio al mercato della famiglia Sensi. (nella foto l’immagine del sito della A.s. Roma attraverso il quale è stato diffuso ufficialmente il comunicato in oggetto).

Previous post

Sport&Spot - The Cage-Nike e Totti su www.sporteconomy.tv

Next post

Media - Il Trophy Tour Champions league su Sporteconomy.tv

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *