Calcio – Genoa in caduta libera
Dopo la sconfitta interna contro la Lazio, in casa rossoblù c’è stato il calssico blackout. Neanche il rientro del "Principe" Milito, è servito a non far sprofondare al quinto posto il Grifone. La Fiorentina, infatti, dopo la bella prestazione di sabato, ha conquistato il quarto posto. Il tecnico ex Juve Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match di ieri perso contro il Bologna con il risultato di 2-0. Queste le parole di Gaperini:
"Abbiamo avuto un approccio brutto come mai in questa stagione, ora dobbiamo reagire per evitare di rovinare il finale di stagione. Genoa troppo bello? Non è questione di essere operai o leziosi, anche stando concentrati si può perdere. Tutti danno il massimo e mi sembra che su molti altri campi si verificano risultati a sorpresa. Il Genoa adesso deve pensare a finire il campionato come l’ha iniziato".
Bwin permette di scommettere sul campionato di serie A.
Il Genoa di Gasperini deve correre immediatamente ai ripari, se non vuole rovinare tutto quello che di buono ha costruito fino ad ora. Quella macchina da gioco perfetta delle settimane passate non c’è più. Scommetti sul Genoa con bwin.it.
No Comment