Sport e Scommesse

Calcio – La Lazio impatta contro la “Dea”

I biancocelesti non sono riusciti a mantenere il trend positivo, partito con il derby contro la Roma, vinto per 4-2. I tre punti sono sfumati in casa, contro una formazione tosta e grintosa proprio come il suo tecnico. Del Neri con molta probabilità, potrebbe diventare il prossimo anno, il nuovo tecnico biancoceleste. Delio Rossi, invece, potrebbe fare un salto nel suo passato, ritornando sulla panchina orobica. Queste le parole del tecnico emiliano:

"Abbiamo provato a pareggiare, ma ci è mancato il guizzo. In campionato è dura puntare alla Coppa Uefa perchè l’abbiamo messa noi in queste condizioni, comunque dobbiamo chiedere ancora molto a questo campionato". La Lazio con molta probabilità ha già la testa alla finale di Coppa Italia, in programma il prossimo 13 maggio allo stadio Olimpico di Roma.

Scommetti e scopri tutte le quote dei biancocelesti con bwin.it.

L’Atalanta di Gigi Del Neri, in questa satgione, ha avuto il ruolo di "ammazza grandi". Ha battuto la Roma, l’Inter ed ora è riuscita a imporsi anche allo stadio Olimpico contro la Lazio. Scommetti sulla Lazio con bwin.it.

Previous post

Equitazione - Roma nel "gotha" del salto a ostacoli

Next post

Calcio - Inter a +7 dai cugini

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *