Calcio – Si “accende” il derby della Lanterna
Il giovane attaccante classe 89 e miglior giovane del "Torneo di Viareggio 2008-2009", ha rifilato una doppietta al Cagliari di Massimiliano Allegri. Ora, la Sampdoria, non pò più pensare ai tre punti svaniti con i sardi. Bisogna guardare al futuroi: davanti a loro, il derby e la finale di Coppa Italia, in programma il 13 maggio all’Olimpico di Roma. Ad "accendere" il clima derby, sono state alcune dichiarazioni pepate di Giuseppe Marotta. Queste le parole del dirigente:
"Non farei a cambio con la stagione del Genoa -ha dichiarato il doriano a Radio Kiss Kiss – Sappiamo che dobbiamo accettare la realtà quotidiana e così sono contento di quello che abbiamo fatto fino ad ora senza nessun tipo di recriminazione. Insomma siamo orgogliosi del nostro cammino e lasciamo al Genoa quello che è riuscito a conquistare in questa stagione".
Bwin quota la vittoria del Grifone di Gasperini a 2.15.
La Sampdoria di Antonio Cassano nell’ultimo turno di campionato non ha sfoderato una grande prestazione. L’unica nota positiva dell’incontro, è stata la grandissima prova dell’attaccante Guido Marilungo. Scommetti sul derby della Lanterna con bwin.it.
No Comment