Sport&Spot – GARMIN comunica la (R)evolution nello sport
“Con l’introduzione del GPS nella strumentazione dedicata all’allenamento, abbiamo dettato i nuovi standard di riferimento in un settore che da troppo tempo era fermo alla sola analisi del battito cardiaco” sottolinea Stefano Viganò, Sales & Marketing Manager dell’area Sport e Outdoor di Garmin Italia “oggi i preparatori atletici più attenti non possono più rinunciare alla programmazione dell’allenamento senza considerare i dati proventi dal satellite”.
Oggetto della campagna pubblicitaria sono i prodotti dedicati al mondo del running, del triathlon, del cycling, del trekking e degli sport di squadra, veri e propri personal trainer con GPS, dedicati a tutti coloro che esigono il massimo dalla tecnologia per l’attività professionistica e amatoriale.
La pianificazione pubblicitaria prevede la presenza di pagine tabellari sulle principali riviste di settore di ciclismo, triathlon, mountain bike, trekking, podismo e calcio. Garmin, società leader nel settore dei sistemi di navigazione satellitare, ha lanciato la campagna pubblicitaria dei prodotti "sport", curata dall’agenzia Red Hot Ideas
No Comment