Sport e Scommesse

Calcio – Roma in difficoltà fa i conti con l’infermeria

Bwin quota la vittoria della Roma a 1.50, mentre il pareggio è dato a 3.60. Il Chievo darà battaglia per conquistare i tre punti salvezza.

Il club di Trigoria ha grandi problemi in infermeria. Anche nella giornata di ieri, sono stati effettuati accertamenti medici per il brasiliano Juan e Marco Motta. Questa la nota ufficiale:

"I calciatori Juan Silveira dos Santos e Marco Motta, sono stati sottoposti ad accertamenti clinici. Gli accertamenti ecografici a cui è stato sottoposto il calciatore Juan Silveira dos Santos alla coscia destra hanno evidenziato una buona evoluzione del processo riparativo. Il calciatore Marco Motta che, al termine dell’incontro di sabato sera aveva lamentato dolore alla caviglia sinistra, è stato sottoposto a risonanza magnetica , che non ha evidenziato lesioni traumatiche in atto".

Bwin quota la vittoira della Roma a 1.50, mentre il pareggio è dato a 3.60.

La Roma è entrata in un vortice di polemiche. Gli ultimi risultati della formazione di Luciano Spalletti hanno suscitato la rabbia dei tifosi, stanchi delle prestazioni di Totti & Co. Scommetti sulla Roma con bwin.it.

Previous post

Eventi - Vulpis alla riunione Lega Pro di Firenze

Next post

Marketing - Macron cresce in serie "A" con il Napoli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *