Sport&Spot – La Hingis torna in tv…ma per un reality
Dallo scorso 26 aprile, i telespettatori inglesi possono ammrare una Martina Hingis del tutto inedita: la ex numero 1 del mondo, "costretta" al ritiro dopo la squalifica per doping (risultò positiva alla cocaina a Wimbledon 2007), parteciperà ad una specie di reality intitolato "Beat the Star" (Batti la Star), in cui dei personaggi famosi sfidano gente comune in una serie di sfide fisiche e psicologiche.
La Hingis se la vedrà con Laura Beardsmore, una studentessa di 22 anni che sogna di diventare dentista. Se la sfidante dovesse vincere, si porterà a casa la bellezza di 50.000 sterline. In caso di vittoria del personaggio famoso, il montepremi verrà aggiunto per la sfida finale del programma (in onda sul canale ppv Itv1), dove sarà interamente devoluto in beneficenza, ma soprattutto vedrebbe salva (finalmente) la sua reputazione.
Martina Hingis, la ex numero 1 del tennis mondiale, torna in onda ma non per giocare. Questa volta sarà al centro di un reality, dove personaggi famosi sfidano gente comune.
No Comment