Calcio – Il “Principe” con la valigia
Anche nel precendente turno, l’argentino ha lasciato il segno. Sua la tripletta che ha messo ko la Sampdoria nel derby della Lanterna.
Viste le capacità e l’esplosione nel nostro campionato, Milito è stato accostato più volte a nuovi club più blasonati, nei quali potrebbe giocare nel prossimo anno. Si parla di un forte interessamento del club di Massimo Moratti, ma anche le sirene inglesi sono insistenti. Alex Ferguson vedrebbe di buon occhio l’impiego del "Principe", vista la probabile partenza di Tevez. Gasperini, a tal proposito, spera in una permanenza del bomber anche nel prossimo anno.
“Si tratta di un simbolo importante, ma il Genoa non è solo lui. Spero che con la crisi arrivino meno offerte e Milito rimanga qui. Giocatori così sono seguiti da grandi squadre. Se dovesse andare via, cercheremo di ripartire anche senza di lui”.
I tifosi del Grifone sottolineano e sottoscrivono le parole del loro tecnico.
Scommetti sulla giornata del Genoa con bwin.it
Il "Principe" argentino, dopo l’esperienza al Real Saragozza, sta vivendo una nuova giovinezza in terra ligure. Diego Alberto "Militico", è salito sul podio dei capocannonieri. Si trova a 19 reti dopo Di Vaio e Ibra, a quota 21 reti. Scommetti sulla serie A con bwin.it.
No Comment