Sport e Scommesse

Calcio – Lecce: il cuore oltre l’ostacolo

Nel prossimo turno, i giallorossi del Sud, attendono in casa il Napoli di Roberto Donadoni, caduto a terra a Siena, dopo aver preso il volo grazie all’1-0 sull’Inter del "Panteron" Zalayeta nella sfida del San Paolo, di due turni fa.

A suonare la carica ai giallorossi, il massimo dirigente del club pugliese, Giovanni Semeraro. Vuole uno scossone che porti il club a centrare l’unico obiettivo stagionale. Queste le parole a Radio Marte. "La sfida con il Napoli di domenica è per noi decisiva, giocheremo con il coltello tra i denti, non possiamo perdere. Sappiamo che il Napoli non vorrà giocare male come a Siena, ma noi ce la metteremo tutta".

La salvezza sarà un traguardo sempre più duro, anche perchè le ultime formazioni, Reggina e Bologna in testa, si daranno vera battaglia. Scommetti sulla prossima gara di campionato con bwin.it.

Il Lecce di Gigi De Canio sta facendo di tutto, in queste ultime giornate, per cercare di trovare la salvezza che vale più di uno scudetto per i salentini. Scommetti sulla salvezza Lecce con bwin.it.

Previous post

Sport&Affari - La "torta" dei ricavi della Barclays Premier league

Next post

Calcio - Succi: l'uomo in più del Palermo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *