Calcio – Si inasprisce la lotta salvezza
Il lavoro, quello più difficile e duro, spetta a Papadopulo, già vincente con il Palermo qualche stagione fa e massimo esperto per questo tipo di rimonte ed obiettivi. Il Bologna, però, attraverso le parole del presidente Renzo Menarini, ha voluto alzare i toni per un arbitraggio, considerato dal club, non adeguato. L’arbitro Emidio Morganti è sotto accusa. "A Torino siamo stati penalizzati in una gara estremamente importante in chiave salvezza. – ha ribadito Menarini -. Non sono mai intervenuto pubblicamente in merito alle decisioni arbitrali che nel corso della stagione potrebbero avere condizionato a nostro svantaggio l’esito di alcune partite. Ora mi sento in dovere di far sentire la mia voce".
Il Bologna dovrà comunque mantenere alta la concentrazione, anche perchè nel prossimo turno c’è un vitale scontro diretto, nel quale sono visti favoriti.
Bwin quota la vittoria del Bologna a 1.90, rispetto ai 3.75 del Lecce.
Il Bologna sta vivendo una stagione più che travagliata. In questo campionato, sono stati tre, gli allenatori che si sono avvicendati sulla panchina felsinea. Sinisa Mihajlovic è succeduto ad Arrigoni, mentre Giuseppe Papadopulo ha sostituito il serbo che non è riuscito a conquistare i punti che avrebbero permesso una facile salvezza.
No Comment