Sport e Scommesse

Calcio – Siena a 13.00 per l’impresa

Josè Mourinho non sembra essere preoccupato di un possibile scivolone in casa. Dopo la mediocre prestazione contro il Chievo Verona di Mimmo Di Carlo, gli uomini neazzurri vogliono il ricatto con il botto. Il Siena, comunque, non lascerà il gioco ai padroni di casa. Tanta è la voglia di chiudere al meglio questa stagione. Vergassola, centrocampista del Siena, è intervenuto sull’argomento in esclusiva a calciomercato.it:

"Non lo so, noi andiamo a San Siro per cercare di fare la nostra partita, sappiamo che sarà difficilissimo, loro sulla carta sono di un altro pianeta secondo me, ultimamente forse hanno faticato più del dovuto però io credo che alla fine l’Inter vincerà lo scudetto. Noi di certo dobbiamo fare bella figura e di onorare questo campionato".

Scommeti sulla vittoria del Siena con bwin.it. Scopri tutte le quote.

Il Siena è fortemente sfavorito nella partita di domencia sera, anche perchè le due formazioni hanno motivazioni molto diverse. I toscani sono salvi in anticipo, mentre l’inter ha voglia di chiudere quì la pratica scudetto. Scommetti sull’Inter con bwin.it.

Previous post

Poker - E' tedesco il terzo finalista del tour bwin Magic Moments of Poker

Next post

Calcio - Il Lecce si gioca la salvezza a Bologna

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *