Calcio – Gasperini rimane col Grifone
L’ottima stagione, ha creato intorno a Gasperini, un forte interessamento da parte dei club italiani più importanti. Si è parlato a lungo di una passaggio alla Juventus, stavolta però, sulla panchina più prestigiosa della prima squadra. Puntualmente, invece, sono arrivate le smentite di qualsiasi voce di mercato, proprio da parte del massimo dirigente ligure. Questo quanto riportato da calciomercato.com:
"Gasperini sarà l’allenatore del Genoa per i prossimi tre anni. Io non so in quale lingua devo dirvelo. Lo dico perché ho parlato con il mister e da sempre abbiamo degli accordi precisi e questi accordi non verranno disattesi, né da noi, né da lui. La parola Gasperini, quindi, resterà nel vocabolario di Genova".
Bwin quota la vittoria del Grifone a 1.60.
Per lui e per tutto il Genoa è stata una stagione strepitosa. Il più grande obbitetivo però, ancora non è stato raggiunto. Il quarto piazzamento si è allontanato a causa di una flessione dello stesso Grifone, che non riesce a tenere il ritmo della Fiorentina di Cesare Prandelli. Scommetti sulla volata genoana con bwin.it.
No Comment