Calcio – Lazio vincente in Coppa Italia a 2.10
I biancocelesti dovranno sfoderare una grande prestazione, anche perchè la possibilità di alzare il trofeo Nazionale in casa, capita poche volte nella vita. Delio Rossi sa bene il valore della partita, anche perchè la vincente andrà direttamente in Europaleague, prossima denominazione della Coppa Uefa.
Il tecnico romagnolo, nella giornata di ieri, ha diramato la lista dei calciatori che avranno la possibilità di disputare la partita contro la Sampdoria. Questi i nomi:
1)Carrizo, 2) Lichtsteiner, 22) Rozehnal, 29) De Silvestri, 3) Kolarov, 24) Ledesma, 86) Muslera, 13) Siviglia, 18) Rocchi, 32) Radu, 10) Zarate, 23) Meghni, 81) Del Nero, 5) Brocchi, 6) Dabo, 87) Diakitè, 11) Mauri, 19) Pandev, 17) Foggia.
Bwin quota il 4-4 nella finale a 101.00.
La Lazio sta preparando, in questi giorni, la partita di questa sera che vale una stagione. E’ tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma, per ospitare la finale di Coppa Italia tra biancocelesti e Sampdoria. Scommetti sulla finale di questa sera con bwin.it.
No Comment