Calcio – Il Liverpool perde la leadership
Lo United, infatti, si trova saldamente in vetta alla classifica, a tre punti dai "Reds", con una partita in più da disputare. Dovrà giocare ancora il 36°turno. Intanto i "diavoli rossi" si godono gli 83 punti e il primo piazzamento.
In casa Liverpool, invece, arrivano buone notizie dal fronte calciomercato. Da qualche giorno si parla di un forte interessamento dei rossi, per l’argentino Tevez, in rotta con il boss, Sir Alex Ferguson. Potrebbe ricomporsi così, la vecchia coppia argentina del West Ham United, formata da Mascherano e dallo stesso "Apache". Il centrocampista, infatti, ha giurato amore eterno alla squadra inglese: "Il mio futuro è qui. Sto qui e continuerò a dare il 100%. Il nostro compito è di lavorare duro e migliorare perché dobbiamo dimostrare di saper vincere contro le grandi squadre".
Il Liverpool di Rafa Benitez, nonostante la grandissima stagione, con molta probabilità, arriverà seconda in classifica nella Premierleague. Lo strapotere del Manchester United, in questo anno, non è attaccabile. Scommetti sulla Premier con bwin.it.
No Comment