Media – Eurosport stringe un accordo strategico con NBA
La National Basketball Association ha siglato un accordo con Eurosport per fornire agli appassionati le migliori giocate quotidiane/settimanali attraverso i siti Eurosport.
Per il rimanente periodo dei playoff e delle finali NBA, Eurosport offrirà un pacchetto con le più belle azioni quotidiane e settimanali attraverso i siti co-branded Yahoo! Eurosport in Italia, Spagna, Germania e Regno Unito, e in Francia attraverso eurosport.fr.
Come parte dell’accordo, Eurosport promuoverà l’NBA League Pass Broadband, il servizio che fornisce agli iscritti l’accesso via Internet ad oltre 40 partite NBA ogni settimana durante la regular season, sia in modalità LIVE che on-demand fino a 24 ore. Durante i playoff in corso, il League Pass Broadband è disponibile in 100 nazioni, incluse Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito.
"L’accordo concluso con l’NBA dimostra l’impegno di Eurosport a offrire su Internet alcuni tra gli sport di squadra più emozionanti. Con l’NBA – che cresce in popolarità anno dopo anno in Europa – Eurosport conferma la propria vocazione ad avvicinare gli utenti alle proprie passioni, offrendo un campionato davvero entusiasmante per tutti gli amanti del basket" ha dichiarato Arnaud Maillard, New Media Director del Gruppo Eurosport.
Sul sito italiano eurosport.yahoo.it, che presenta questa settimana un’intervista ad Andrea Bargnani, i video con le migliori giocate quotidiane e settimanali dell’NBA saranno disponibili all’indirizzo http://it.eurosport.yahoo.com/basket/nba/video/.
No Comment