Sport e Scommesse

Calcio – Morimoto: dal Giappone con furore

Nella partita di andata, i giallorossi sono stati travolti dagli etnei, ma soprattutto sono rimasti colpiti da una grande prestazione del giapponese Takayuki Morimoto, che siglò una splendida doppietta che lo ha rilanciato in campionato. L’orientale sa benissimo che quella partita ha cambiato la sua carriera, anche perchè di lì a poco, avrebbe abbandonato il club del presidene Pulvirenti. I due gol, invece, hanno rimesso tutto in discussione.

"Ricordo bene la partita contro la Roma. Siglai una doppietta. Per me è cambiato tutto perché prima di quella gara pensavo di lasciare il Catania a gennaio, trasferendomi in prestito. Adesso va tutto bene, siamo salvi e, personalmente, ho voglia di chiudere in bellezza questo campionato, migliorarmi ancora e fare più gol possibili".

Bwin quota la vittoria del Catania a 11.00.

Nella prossima giornata di campionato, ci sarà una delicata partita che i giallorossi di Luciano Spalletti dovranno affrontare. L’imperativo è non fare passi falsi, soprattutto in casa, per evitare che il Palermo conquisti la posizione per la prossima Europalegue. Scommetti sulla Roma e sul Catania con bwin.it.

Previous post

Formula 1 - La Ferrari pronta al grande passo ?

Next post

Calcio - Jovetic punta verso la Champions

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *