Calcio – Tutto ok per Aquilani
Bwin quota la vittoria della Roma contro il Catania a 1.25, mentre il pareggio è dato a 4.75.
In questa settimana, la società dei Sensi ha risolto due problemi di infermeria, scegliendo la soluziopne più lunga, ma più efficace: l’intervento chirurgico per risolvere i problemi di Doni e dello stesso Aquilani. Il portiere ha subito l’operazione alla cartilagine del ginocchio, mentre il centrocampista azzurro si è operato alla caviglia. Questo il comunicato apparso ieri sul sito ufficiale della società sul centrocampista:
"Nella giornata di oggi il calciatore Alberto Aquilani, accompagnato dal dottor Del Signore, è stato sottoposto a intervento di artroscopia alla caviglia destra. L’intervento, eseguito dal prof. Van Dijk, è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni il calciatore inizierà la riabilitazione secondo il protocollo concordato con il prof. Van Dijk".
Bwin quota la vittoria del Catania a 11.00.
La Roma, in questa parte finale di campionato, sta cercando di sistemare la rosa su cui poggiare le basi per la prossima stagione. Un perno principale, giovane talento mai espresso al 100%, è Alberto Aquilani, faro di centrocampo giallorosso. Scommetti sulla Roma con bwin.it.
No Comment