Calcio – Delio Rossi sempre più confermato
Dopo il pareggio nei tempi regolamentari e nei due tempi supplementari, le due formazioni si sono presentate dal dischetto del rigore. Un super Muslera, con la serata di ieri, ha cancellato tutte le brutte prestazioni del primo anno di permanenza con la maglia della Lazio. Al termine della partita, l’allenatore Delio Rossi, visibilmente commosso, ha espresso tutta la sua felicità: "Questa è una grande gioia per tutti, in particolare per i nostri tifosi. I ragazzi hanno fatto tanti sacrifici quest’anno, se lo meritano, sono molto contento per loro. Vincere ai rigori è bello, però c’è molta più sofferenza".
L’abbraccio con il presidente Lotito al temine della partita, è sicuramente l’espressione di una stima reciproca che potrebbe concretizzarsi con la permanenza a Roma dell’allenatore riminese.
Scommetti sulla Lazio con bwin.it.
La festa laziale è appena cominciata. La finale di Coppa italia, disputata ieri sera allo stadio Olimpico di Roma, ha incoronato la Lazio di Delio Rossi, vincitrice del torneo. Il tutto si è risolto grazie alla lotteria dei calci di rigore. Scommetti sul prossimo appuntamento della Lazio.
No Comment