Calcio – La Samp si getta in campionato
I gemelli del gol hanno funzionato a metà e il risultato è stato evidente. Soli il "Pazzo" ha sfoderato una grande prestazione, siglando di testa il gol del pareggio. Un grande gesto tecnico e atletico che ha lasciato di sasso il "portierino" Muslera, che si è riscattato prontamente dagli undici metri. Tanta la delusione nelle parole del tecnico dei doriani, Mazzarri, che comunque ha combatutto fino alla fine.
"Abbiamo onorato al meglio questa finale. Sia noi che la Lazio abbiamo fatto una grande partita, ci dispiace, ma ormai è andata. Il rammarico è soprattutto per i nostri tifosi. Complimenti a tutti i ragazzi. Il calcio è come la vita: ci sta di perdere ai rigori dopo una finale del genere giocata molto bene da entrambe le squadre".
La delusione e l’amarezza ha trovato posto negli animi dei tifosi sampdoriani, accorsi in circa 18 mila unità per sostenere la loro amata squdra. I calci di rigore, però, sono stati impietosi ancora una volta. Scommetti sulla Sampdoria di campionato con bwin.it.
No Comment