Sport e Scommesse

Calcio mercato: Wenger sulla panchina della Juve

Secondo il quotidiano vicino alla formazione bianconera, Tutto sport, Claudio Ranieri, a fine stagione, dovrebbe lasciare la panchina in favore del francese dell’Arsenal, Arsene Wenger. Il tecnico è esperto del calcio italiano, ma soprattutto riesce a far esprimere al meglio i giovani talenti dei grandi club. I londinese, anche in questa stagione, hanno lanciato in Premier League talenti interessanti.

La dirigenza del club più importante d’Italia, nelle prossime settimane, dovrà prendere questa importante decisione su cui far poggiare tutta la prossima stagione. Cambiare tecnico, infatti ,significa anche cambiare strategie di calcio mercato. O si cambia ora, o mai più. La tifoseria, intanto, spera in questa nuova soluzione, viste le tante manifestazioni di dissenso nei confronti del tecnico romano.

Scommetti sulla Juventus con bwin.it.

L’attuale terzo posto in campionato della Juventus ancora non è stato digerito dalla dirigenza bianconera. il presidente della "Vecchia Signora", insieme al Consiglio di Amministrazione, starebbero meditando di cambiare l’allenatore per la prossima stagione. Il calcio mercato e il toto panchine ha inizio. Scommetti sulla Juve con bwin.it

Previous post

Coppa Italia - La Lazio vince contro una Sampdoria indomabile

Next post

Calcio - La quarantesima giornata di serie B

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *