Formazione&Convegni

Formazione – Univ Salerno e Istituto Sporteconomy sul tema delle jersey-sponsorship

L’Università degli Studi di Salerno (cattedra di Marketing Globale), in partnership con l’Istituto Sporteconomy, presenta il seminario "Le sponsorizzazioni di maglia nel marketing sportivo".

Introduzione ai lavori
Prof.ssa Vittoria Marino – Marketing globale

Relazioni

Dott. Marcel Vulpis – amministratore delegato "Istituto SportEconomy"

Dott. Antonio Sanges – coordinatore "Salernitana Sporting" – "Le sponsorship di maglia a livello locale"
 
Conclusioni

Prof.ssa Carmen Gallucci – Marketing dei servizi e della distribuzione
Si svolgerà domani mattina a Salerno presso il campus di Fisciano (sede dell’Università di Salerno) il seminario "Le Sponsorizzazioni di maglia nel marketing sportivo" (dalle ore 10.30 alle 12.30). Sede dell’evento la Facoltà di Economia – aula 6. Interverranno la Prof.ssa Vittoria Marino, la Prof.ssa Carmen Gallucci, Antonio Sanges (coordinatore di Salernitana Sporting) e l’amm.delegato dell’Istituto Sporteconomy, Marcel Vulpis.

Previous post

Marketing - Jaked si prepara per la sfida di Roma2009 con la sua squadra di testimonial

Next post

Stadi - La Donbass Arena vale 300 mln di euro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *