Calcio.Internazionale

Calciomercato – Cristiano Ronaldo resta al Manchester grazie a Nike

Secondo alcune indiscrezioni della stampa inglese, Cristiano Ronaldo è pronto a firmare un contratto milionario con Nike, già sponsor tecnico del club, che lo allontanerebbe definitivamente dal Real Madrid, in quota Adidas per l’aspetto di fornitura tecnica.

La firma del contratto di Cristiano Ronaldo come testimonial del brand americano è atteso questa settimana. Si tratta di un accordo di 5 anni per un importo complessivo di circa 25 milioni di sterline.

La conferma di Ronaldo metterà comunque sul mercato una pedina importnate che fa gola anche alle italiane. A sacrificarsi dovrebbe essere Carlos Tevez, visto che nel ruolo di centro attacco, Sir Alex Ferguson può contare oltre al pallone d’oro, Cristiano Ronaldo, anche su Dimitar Berbatov, Wayne Rooney, Federico Macheda e Danny Wellbeck.

Sfuma così il sogno del Real Madrid di avere l’asso portoghese, mai infatti Nike permetterebbe a Ronaldo di giocare in un team rifornito tecnicamente dall’avversario di sempre, Adidas.

Il pezzo più pregiato del calciomercato estivo, potrebbe essere già ritirato se le indiscrezioni di un imminente contratto tra Cristiano Ronaldo e Nike venissero confermate. Il Real Madrid dovrebbe in questo caso trovare una nuova "preda".

Previous post

Calciomercato - Ranieri via dalla Juve arriva Ferrara

Next post

Calcio - Reggina in trasferta a Roma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *