Calcio.Internazionale

Calcio – Il Champions Festival a Roma

Tifosi di tutte le nazonalità si radureranno intorno all’Arco di Costantino e al Parco di Colle Oppio nei giorni che precedono la finale del 27 maggio, per assistere a diverse mostre, tornei e intrattenimenti vari preparati per avvicinarsi al meglio alla sfida tra Manchester United FC e FC Barcelona allo Stadio Olimpico. Il Champions Festival inizierà con l’ex centrocampista della AS Roma e dell’Italia, Bruno Conti, che parteciperà alla cerimonia di inaugurazione alle 11.00 del 23 maggio.

Il Champions Festival offre un programma di intrattenimento multi-evento sia diurno che notturno, che si concluderà poche ore prima del calcio d’inizio della finale il 27 maggio. Verrà messo in mostra il trofeo della UEFA Champions League, insieme alla Champions Collection e alla Champions Gallery, collezioni di memorabilia e immagini che raccontano le emozioni della più prestigiosa competizione europea per club.

Cinque giorni di festa a partire da sabato 23 maggio. E’ questo il programma di eventi per la finale di Champions League che si terrà a Roma allo Stadio Olimpico il prossimo mercoledi 27 maggio. Di fronte gli attuali campioni d’Europa in carica del Manchester United ed il Barcellona.

Previous post

Media - Sporteconomy su RadioMarte

Next post

Calcio - Gli squalificati di serie B

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *