Altri Sport

Eventi – “Vernice” milanese per l’UITS

Sarà presentata domani alle 11.30 presso la Sala di rappresentanza in Regione Lombardia a Milano l’ultima tappa di Coppa del Mondo di tiro a segno.

La tappa del capoluogo lombardo, che si svolgerà dal 21 al 28 maggio, sarà l´ultimo appuntamento internazionale che vedrà i migliori tiratori al mondo confrontarsi prima dei Giochi del Mediterraneo di Pescara.

Dopo le medaglie europee conquistate qualche mese fa, riflettori puntati sulla squadra azzurra che, proprio sulle linee di tiro milanesi, avrà modo di riscattarsi dopo la tappa di Coppa del Mondo di Monaco.

La Regione Lombardia e il Comune di Milano saranno a fianco di UITS in questa importante manifestazione a sottolineare l´impegno che come sempre viene messo a disposizione dello sport e dei sani valori che questo trasmette.

 

Presenti alla conferenza di domani l’assessore allo sport della Regione Lombardia Piergianni Prosperini; il presidente dell’Unione Italiana Tiro a Segno Ernfried Obrist; il Vicepresidente UITS Tito Suss; il direttore sportivo UITS Aldo Vigiani; il Presidente della Sezione di Tiro a Segno di Milano Fabio Sacchetti e Valentina Turisini, la triestina argento ad Atene 2004 nella carabina libera tre posizioni.

Previous post

Media - Sporteconomy su RadioMarte

Next post

Calcio - Gli squalificati di serie B

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *