Sport e Scommesse

Calcio – Champions: Barcellona vincente a 2.50

I blaugrana, dopo aver vinto Liga spagnola e Coppa de Re, vogliono vincere il loro terzo trofeo, mettendo così il sigillo su una stagione che ha visto siglare la formazione catalana, nelle varie competizioni, più di 150 gol. Un bottino stratosferico, che in poche riusciranno ad eguagliare. Messi, il nuovo Maradona, ha come chiodo fisso la vittoria della Champions. Queste le dichiarazioni al "Times":  "Vincere la Champions è quello che mi interessa più di ogni altra cosa, è il mio più grande desiderio. Sogno il Barcellona vincitore e, almeno fino al 27 maggio, nessuno potrà portarmi via questo sogno. Sarà la cosa più fantastica che mi è mai capitata in tutta la vita".

Sarà sicuramente un’ardua impresa. Dalla parte opposta ci sarà CR7, ovvero il portoghese Cristiano Ronaldo, che ha la stessa ambizione di Messi. Che lo socontro abbia inizio!.

Scopri tutte le quote della finale con bwin.it. 

Il conto alla rovescia è già cominciato: mancano meno di sette giorni al calcio di inizio che vale una stagione. Ne è consapevole il "fenomeno" argentino, Leo Messi. Il fuoriclasse ha in testa solo il trofeo dalle grandi orecchie. Scommetti sulla finale con bwin.it.

Previous post

Ciclismo - Unieuro al Giro del Centenario

Next post

Calcio - Gli arbitri della serie B

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *