Calciomercato – Maicon resta insiema allo “SpecialOne”
Le sue galoppate sulla fascia hanno fato gola al prossimo presidente dei Blancos, Florentino Perez. Il difensore brasiliano, arrivato dal Monaco, nel giro di una sola stagione, ha raddoppiato, anzi triplicato, il suo valore. Oriali e Branca lo hanno prelevato dalla squadra francese per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. Nelle ultime ore, lo stesso brasiliano, ha voluto rassicurare i tifosi nerazurri della sua permanenza a Milano. Tutto l’ambiente tira un grande sospirto di sollievo.
"Si dicono tante cose in giro, ma io sono molto contento all’Inter e non vado da nessuna parte. Qui sono felice, l’Inter mi ha fatto notare non solo in Italia ma anche a livello mondiale. Grazie a questo club, ho riconquistato anche la nazionale. Resto al 100% all’Inter".
Scommett isull’Inter con bwin.it. Scopri tutte le quote del match.
Forse nemmeno l’Inter si sarebbe mai aspettata una forza e un talento così esagerati. Maicon Douglas, in questa stagione, ha impressionato per la sua rapidità e la sua grande qualità tecnica. Ora è divenuto uno dei terzini destri più forte al mondo.
No Comment