Calcio – Palermo: Europa League e trattenere Ballardini
Il tecnico Gigi Del Neri, invece, ha già i suoi pensieri rivolti, molto probabilmente, alla costruzione della nuova Sampdoria. Sono di pochi giorni fa, le voci di mercato che vedrebbero un avvicendamento sulla panchina doriana. La sconfitta in Coppa Italia brucia ancora. Queste le probabili formazioni:
Atalanta: Consigli; Capelli, Talamonti, Manfredini, Bellini; Defendi, Guarente, Cigarini, Padoin; Doni; Plasmati. Panchina: Coppola, Peluso, Zaza, Cerci, Pellegrino, Girasole, Parravicini. Allenatore: Luigi Del Neri.
Palermo: Amelia; Cassani, Migliaccio, Bovo, Balzaretti; Guana, Nocerino, Bresciano; Simplicio; Miccoli, Succi. Panchina: Ujkani, Cossentino, Morganella, Savini, Hernandez, Mchedlidze, Budan. Allenatore: Davide Ballardini.
Bwin quota la vittoria del Palermo a 2.20, mentre l’Atalanta è data a 3.10.
Sono questi i due obiettivi della dirigenza rosanero: conquistare il posto in Europa League, aspettando un passo falso della Roma, poi riuscire a trattenere Davide Balalrdini. La formazione siciliana, in queste ore, è legata con un sottile filo al Milan di Berlusconi. L’addio di Carletto Ancelotti è vicino, e il prossimo tecnico rossonero, potrebbe essere proprio l’attuale allenatore del Palermo. Scommetti sul Palermo in trasferta con bwin.it.
No Comment