Calcio – Milan: vincere per evitare i preliminari
I rossoneri, nel prossimo turno, hanno l’obbligo di vincere per conquistare la Champions League senza passare dai preliminari. Una sconfitta con i viola sarebbe devastante per i progetti milanisti. Il difensore ceco lo sa bene. Queste le parole riportate da calciomercato.it: "Con la Fiorentina sarà dura ma il Milan può farcela. Siamo davvero molto dispiaciuti per come è andata a finire contro la Roma. Abbiamo fallito tutte le nostre occasioni a disposizione e adesso dovremo lottare per un’ultima sfida contro una grande squadra come la Fiorentina. Il Milan è forte e può farcela".
Dalla parte opposta c’è una Fiorentina più agguerrita che ma:; il "Gila", ex di turno, ha già promesso il gol della vittoria.
Bwin quota la vitoria del Milan a 2.65.
La stagione del Milan ha vissuto alti e bassi. Ma nel complesso, per gli standard del club rossonero, questa annata può essere considerata come falimentare. Anche i campioni del club di via Turati concordano con questa visione. Marek Jankulovski è uno di loro. Scommetti sul Milan con bwin.it.
No Comment