Calciomercato – Il Milan cede Gourcuff
Il club "più titolato al mondo", ha reso noto l’accordo, attraverso una nota ufficiale apparsa sul sito acmilan.com: "L’A.C. Milan comunica che l’F.C. Girondins de Bordeaux ha esercitato il diritto d’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Yoann Gourcuff, cui vanno i nostri migliori auspici per il prosieguo della sua carriera".
Il Milan, intanto, non dovrà farsi distrarre troppo dai partenti e dai nuovi acquisti. Domani, contro la Fiorentina di Prandelli, c’è ancora in ballo l’accesso diretto alla Champions League. Scommetti sulla partitissima con bwn.it. Milan vincente a 2.65.
E’ terminato il tira e molla per il talentuoso francesino Yoann Gourcuff, tra il Milan e il Bordeaux. ll club francese, forte della volontà del giovane talento di rimanere in Francia , è riuscito a portare via Yoann, per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Scommetti sul Milan con bwin.it.
No Comment