Web – “Vernice” equestre per il portale Snaiteam.it
E’ stato presentato questa mattina a Roma il sito www.snaiteam.it dedicato ai tre cavalieri italiani sponsorizzati da Snai (Natale Chiudani, Gabriele Grassi e Antonio Alfonso).
Un progetto sportivo partito non più di cinque mesi fa, che vede, in prima linea, l’azienda di Porcari (Lucca), chiamati a partecipare ai più importanti trofei di salto a ostacoli in ambito domestico/internazionale.
Il progetto è stato curato in partnership con la struttura romana Agipro. I vertici di Snai hanno sottolineato che questo sito è solo l’inizio di un progetto più ampio, che vedrà Snaiteam.it occuparsi delle gesta sportive non solo della sua scuderia, ma anche del pianeta dell’equitazione in generale.
Dieci le sezioni costruite all’interno del portale di proprietà di Snai: "Il Team"; "Attualità"; "A portata di mouse"; "Sala Stampa"; "Risultati di Piazza di Siena"; "Quote Piazza di Siena"; "Foto gallery"; "L’ABC" (dove verranno spiegati i diversi termini tecnici dell’equitazione); "Video Gallery"; "Forum".
Nasce Snaiteam.it, portale dedicato ai cavalieri italiani sponsorizzati dal gruppo Snai. La presentazione è avvenuta questa mattina in concomitanza del programma di gare di Piazza si Siena, l’evento gestito a livello di diritti marketing e pubblicitari da Infront. Il progetto (nella foto l’immagine dell’home page del sito) è stato realizzato in collaborazione con la struttura Agipro.
No Comment