Altri Sport

Piazza di Siena – La Potenza sbanca il super premio di PdS

E’ stato assegnato al britannico Michael Whitaker il superpremio da 100mila euro messo in palio da Snai per il vincitore della categoria Potenza al Concorso Ippico di Piazza di Siena–Snai Show Jumping: dopo aver eliminato tutti gli avversari, Whitaker ha spinto il suo cavallo, Cyber-Space II, oltre i 2,25 metri del muro, altezza limite stabilita per aggiudicarsi il super premio Snai.

   Domani sarà messo in palio il terzo dei super premi Snai: 50 mila euro per il vincitore del Gran Premio Roma, se la vittoria sarà ottenuta con due percorsi netti e con la seconda manche percorsa in un tempo uguale o inferiore allo “Snai Time”, tempo stabilito dallo chef de piste Uliano Vezzani un’ora prima della gara. Lo “Snai Time” sarà pari a circa il 20-25% del tempo limite, deciso dalla giuria, per completare il percorso.

   Anche per domani tutte le gare di Piazza di Siena (evento i cui diritti marketing sono gestiti da Infront) saranno trasmesse in diretta via satellite sui canali 220 e 221 di Sky, con cronaca delle gare, commenti e interviste.

 

Previous post

Piazza di Siena - Va in onda il talk show di Snai

Next post

Motori - Playboy sbarca al Mugello con Honda Lcr

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *