Sport e Scommesse

Calciomercato – Leonardo nuovo allenatore del Milan

Al termine della partita di ieri, vinta al Franchi contro la Fiorentina, l’amministratore delegato Adriano Galliani, ha voluto parlare della situazione di Ancelotti. Queste le dichiarazioni su acmilan.com: "In questo momento sono molto emozionato per l’addio di Paolo Maldini e per l’arrivederci a Carlo Ancelotti. Con Carlo Ancelotti sono stati anni fantastici, meravigliosi: 8 anni, 8 trofei. Di comune accordo, abbiamo deciso di anticipare di un anno la scadenza naturale del suo contratto ma la nostra amicizia e la sua vicinanza al club continueranno ancora".

Il tecnico emiliano andrà ad allenare il Chelsea di Roman Abramovich. La professionalità e la signorilità dell’allenatore, stregheranno sicuramente tutto l’ambiente londinese.

Intanto, fra pochi minuti, verrà presentato il nuovo allenatore rossonero. Leonardo, ex direttore tecnico e uomo di mercato dell’area brasiliana, prenderà il timone della società di via Turati fino al 30 luglio 2011.

Scopri tutti gli eventi sportivi su bwin.it. Scommetti sul sito e scopri le quote.

Il Milan ha deciso di iniziare un nuovo ciclo, fatto di successi e vittorie. Finisce così, dopo 8 anni, l’esperienza in rossonero di Carletto Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo ha conquistato 8 trofei in altrettanti anni. Scopri le quote del campioanto di calcio danese e norvegese su bwin.it.

Previous post

Sport&Politica - La L.I.R.E. attacca la FIR per i risultati di pubblico della Finale Super10

Next post

Carriere - Parma Fc: un nuovo D.G. per i Ducali

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *