Vela - Nautica

Vela – Louis Vuitton inizia a ragionare sull’edizione numero 2 della “LVPC”

La riunione di Parigi sarà necessaria per pianificare l’organizzazione della prossima edizione delle Louis Vuitton Pacific Series (la numero 2, dopo la positiva esperienza neozelandese). Organizzatori i neozelandesi Grant Dalton e Russell Coutts; indiscutibilmente l’edizione di Auckland è stata un’edizione perfetta nell’organizzazione, nello scenario e soprattutto nella partecipazione. Di molti è il desiderio di scendere in acqua di nuovo, a prescindere dalla Coppa America. Tra gli invitati anche il patron LV, Bruno Troublé. Allo studio nuove opportunità, location e format da mettere in confronto con altri eventi sportivi.

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it a Parigi saranno presenti tutti i più importanti sindacati velici di Coppa America, i team che hanno partecipato alla prima edizione della Louis Vuitton Pacific Series, oltre ad alcune realtà che stanno lavorando da tempo per essere presenti in competizioni di valore internazionale (è il caso, per esempio, del sindacato britannico-croato "Fuxia Challenge").

(Alberto Morici)

La Louis Vuitton Pacific Series torna a far parlare di sè. L’evento di vela internazionale "griffato" Louis Vuitton inizia a fare rotta verso la seconda edizione. Giovedì 4 giugno alle ore 10 presso lo "Yacht Club de Paris" sono attesi i rappresentanti dei principali team di Coppa America (e non solo).

(nella foto l’immagine di "Fuxia Challenge" – uno dei sindacati velici invitati). 

Previous post

Mondiali di rugby - Inghilterra e Giappone in pole position per 2015 e 2019

Next post

Calcio - Gerrard accoglie Carlo Ancelotti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *