Calciomercato – Mirko Vucinic fino al 2013
Il montenegrino, prelevato dal Lecce, è ormai un calciatore affermato, nonostante la giovane età. Negli ultimi mesi, si era parlato di un interessamento del Real Madrid, ma la situazione societaria dei blancos, risolta pochi giorni fa con l’elezione di Florentino Perez, ha ostacolato le possibili operazioni di trasferimento. Dai microfoni di Roma Channel, l’attaccante giallorosso, ha espresso tutta la sua felicità di rimanere nella Capitale, al fianco di un giocatore fantastico come Francesco Totti. "Non mi pongo obiettivi Il mio primo pensiero è di avere la salute, la cosa più importante per un calciatore, e poi iniziare bene l’anno prossimo. Qui a Roma, quando si vince è stupendo. Non si dimentica più".
Nelle ultime settimane, la dirigenza giallorossa, a dispetto di tutte le voci che parlano di un imminente cambio di proprietà, ha siglato il prolungamento dei contratti del centrocampista Alberto Aquilani e del difensore brasiliano, Juan.
Scommetti sulla serie B con bwin.it. Scopri le quote del calcio sul sito.
Le strategie societarie della famiglia Sensi, per rimanere a grandi livelli, sono ormai chiare a tutto l’ambiente capitolino. L’importante è prolungare i contratti dei campioni della rosa giallorossa. Daniele Pradè e i vari agenti dei calciatori stanno lavorando per questo. Scommetti sul calcio con bwin.it
No Comment