Sport e Scommesse

Calciomercato – Inter: Motta, Milito e altri tre acquisti

L’Inter ha appena concluso un’altra splendida annata sul suolo italiano. Con Mourinho in panchina è arrivato il 17° scudetto, il quarto consecutivo. I nerazzurri, ora, vogliono di più. Lo "Specialone" ha intenzione di costruire una squadra che sia veramente competititiva in Champions League. Ecco così arrivare due pedine importanti dal Genoa, come Thiago Motta e il bomber Milito. Mou, però, vuole altri tre acquisti. "L´importante è che abbiamo chiuso per Motta e Milito, mancano ancora un centravanti, un centrocampista e un difensore centrale. Quando avremo questa struttura completa saremo più forti".

L’inter, per quanto riguarda il difensore, sembrerebbe essere sulle tracce del pupillo del portoghese, Ricardo Carvalho, attualmente di proprietà del Chelsea.

Scommetti sull’Irlanda del Nord quotata a 13.00 conto la nostra Nazionale.

L’Inter del presidente Moratti, in sede di calciomercato, sembra non avere più freni. Dopo aver assestato due importanti colpi, i nerazzurri non hanno nessuna intenzione di fermarsi. La caccia all’affare è appena iniziata. Scommeti sugli eventi sportivi più importanti con bwin,.it.

Previous post

Calciomercato - D'Agostino è bianconero

Next post

Calciomercato - Dossena presto in bianconero

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *