Federazioni Italiane

Marketing – L’FMI promuove il CIV a Castel Romano

La Federazione Motociclistica Italiana sceglie ancora una volta Motostore per promuovere il CIV 2009.

Lo stand del Campionato Italiano Velocità fa tappa a Castel Romano oggi e domani, sabato 30 e domenica 31 maggio, per invitare i visitatori dell’outlet all’appuntamento di Vallelunga del 5-7 Giugno, terza tappa del cammino tricolore.

Il CIV è ideale per le famiglie, grazie all’ingresso gratuito per tutti il venerdì e il sabato e il biglietto a soli 20 Euro per le gare della domenica (15 Euro il ridotto per le donne, i tesserati FMI e gli under 18, gratuito per gli under 14).
Inoltre il sabato dopo le prove, intorno alle 18, è previsto nel paddock “Area FUN” uno show di Paolo Migone, uno dei più famosi comici di Zelig.

Il weekend del 7 giugno sarà l’unica occasione per i laziali di vedere le moto più forti, visto che l’autodromo romano quest’anno non ospiterà la Superbike. Ma il CIV non li lascerà delusi con le sue 5 classi (125 GP, Stock600, Supersport600,Stock1000 e Superbike) e con in pista i migliori giovani e tantissimi piloti che disputano il Mondiale.
A completare il ricchissimo palinsesto ci sarà anche il trofeo R Series Cup Yamaha. A Castel Romano sono esposte anche una R1 e una R6 del concessionario Pica di Anzio.

La Federmoto, infine, regalerà un biglietto omaggio a tutti coloro i quali faranno un acquisto nel punto vendita Motostore superiore ai 200 euro.

fonte: www.federmoto.it – www.civ.tv

Previous post

Sport&Sociale - La FMI sposa la causa della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi cicstica

Next post

Motori - KTM abbandona la Dakar

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *