Calciomercato – Pellissier richiesto dal Napoli
Nel mirino di Pierpaolo Marino, è finito l’attaccante della Valle d’Aosta, Sergio Pellissier, in forza al Chievo Verona di Mimmo Di Carlo. Queste le parole dell’agente del calciatore, Parisi, che testimoniano, un interesse reale degli azzurri, rispetto a quello presunto della Fiorentina di Pantaleo Corvino: "Pellissier? La Fiorentina cerca un giocatore più simile a un centravanti come Gilardino, e comunque il Chievo non vorrebbe privarsene. Al momento i viola non si sono fatti avanti, l’unica offerta è stata quella del Napoli di 9 milioni di euro".
Tutto l’ambiente partenopeo sogna un Napoli in grande stile. La stagione appena conclusa dovrà essere, al più presto, un vago ricordo.
Scommetti sul calcio con bwin.it.
Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis fa sul serio. Dopo aver strappato Fabio Quagliarella all’Udinese, si cerca una nuova punta da affiancargli. La partenza dell’argentino Lavezzi sembrerebbe, ormai, essere scontata. Scommetti sul calcio con bwin.it.
No Comment