Sport e Scommesse

Calciomercato – Pandev via dalla Lazio

Pandev, infatti, potrebbe lasciare la Lazio dopo cinque stagioni passate nella Capitale. Per lui, è arrivato il momento di trovare nuovo stimoli e nuovi trofei in altri top club italiani. Il corteggiamento che sta avendo i maggiori frutti, pare essere quello della Juventus. Queste le diachiarazioni del 25enne a Sky: "Ho parlato con Lotito e gli ho chiesto che voglio essere ceduto. Ho quasi 26 anni e ho bisogno di altre motivazioni. Alla Lazio ho passato cinque anni bellissimi, però il mio desiderio adesso è quello di andare a giocare in un altra squadra perché posso ancora migliorare molto".

Oltre alla Juventus, sembra esserci un forte interessamento del club inglese Tottenham, che vorrebbe acquistare anche l’olandese Ruud Van Nistelrooy, in rotta con il Real Madrid.

Scommetti sul calcio con bwin.it. Scopri le quote della Confederations Cup sul sito.

Il rapporto tra il macedone Goran Pandev e la Lazio sembra ormai essere arrivato alla fine. Dopo il tecnico riminese Delio Rossi, i biancocelesti rischiano di perdere anche l’attacante macedone. Scommetti sul calcio con bwin.it. 

Previous post

Ultim'ora - As Roma: nuovo comunicato di Italpetroli sul "caso Fioranelli". Mediobanca si muove sotto traccia.

Next post

Calcio - Serie B: giovedì il ritorno dei play off

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *