As Roma – Fiorentino (Unicredit) alla Luiss costretto a difendersi dall’attacco dei giornalisti
Per il vice-amministratore delegato di Unicredit group sarà una giornata intensa. Lo aspettano al "varco" i colleghi sportivi pronti a carpirgli una informazione sul futuro di Italpetroli e quindi della A.s. Roma. Sempre che Fiorentino non sia stato già avvisato di questo…e si prepari con dichiarazioni di circostanza. (nella foto la sponsorship di Unicredit a favore del Ravenna calcio in Lega Pro).
Sarà quindi una giornata intensa per il n.2 di Unicredit group ("intimo" di Alessandro Profumo) o una passeggiata di salute impegnato solo a smarcarsi dal tallonamento dei principali quotidiani sportivi capitolini? Difficile dirlo soprattutto nella giornata dell’arrivo di Gheddafi a Roma con una città blindata (come non mai) per motivi di sicurezza.
Ormai è chiaro che i giornalisti sportivi cercano una conferma, in un senso o in un altro, per capire quante chances ha Vinicio Fioranelli e la sua cordata di potercela fare nella scalata al club di Trigoria quotato in Borsa. Ma l’unica risposta importante potrebbe arrivare, invece, da Mediobanca, advisor di Italpetroli, chiamato dalla famiglia Sensi a tutelare gli interessi della società giallorossa, controllata da Italpetroli.
Lo aspettano tutti, ma soprattutto i giornalisti sportivi romani. Parliamo di Paolo Fiorentino, vice-amministratore delegato di Unicredit group. Domani alle 9.30 alla Luiss Guido Carli di viale Romania c’è l’Health Day, una convention annuale in cui l’azienda creditizia spiega, con la moderazione di Luciano Onder, come fa informazione sul tema della lotta al cancro nei confronti del suo parco-dipendenti.
No Comment