Calcio – Pizarro vuole grande la Roma
I giallorossi, nella prossima stagione, non potranno competere nel palcoscenico europeo più amibto come quello della Champions League. La formazione di Luciano Spalletti, infatti, dovrà accontentarsi di disputare l’Europa League, nuova denominazione e format della vecchia Coppa Uefa. Il cileno ha continuato l’intevista puntando tutto sul gioco di squadra: "È nel momento difficile che si vede la compattezza di un gruppo e noi abbiamo dimostrato più volte di essere un gruppo forte. Le responsabilità sono di tutti, ognuno di noi ha una compartecipazione nel mancato raggiungimento dei nostri obiettivi di squadra".
La società, intanto, è ancora sotto insistenti voci di una possibile cessione da parte della famiglia Sensi. Scommetti sulla Confederations Cup con bwin.it.
"Spero fortemente che la rosa sia in larga parte confermata, anche perchè vi assicuro che già da ora c’è fame di ripartire e di dimostrare a tutti che siamo capaci di tornare a competere ai livelli di un anno fa". Queste le parole del "Pek" Pizarro, dalle colonne della rivista ufficiale giallorossa "La Roma". Scommetti sul calcio con bwin.it.
No Comment