Calciomercato – I top club insistono per Amelia e Kjaer
Ma gli attacchi più decisi, arrivano verso la prima squadra, dove è sotto scacco la parte arretrata. I top club, vedi Milan e Roma, hanno messo gli occhi rispettivamente sul danesino di difesa Kjaer, e sull’estremo difensore Marco Amelia. Il direttore sportivo, Walter Sabatini, però, non reputa il Palermo un mercato delle svendite. Quindi, i due calciatori, non si muoveranno dall’isola, sempre che non arrivi un’offerta irrinunciabile. "Il nostro estremo difensore è incedibile. Per Amelia è stato fatto un investimento importante, quindi non è nelle nostre intenzioni venderlo. Per quanto riguarda Kjaer anche lui non è in vendita. E’ vero, però, che esiste una clausola di 12 milioni di euro".
I top club, per strappare Simon Kjaer, dovranno mettere mano alle casse, in maniera più che decisa. Scommetti sui play off di serie B con bwin.it.
Il Palermo del presidente Zamparini è una squadra sotto "assedio". Non solo per la prima squadra, ma anche per la Primavera, fresca campione d’Italia. Tutti pezzi giovani del vivaio rosanero, sono già stati richiesti da squadre di serie A e B. Zamparini, intanto, gongola. Scommetti sul calcio con bwin.it.
No Comment