Calciomercato – “Linea Verde” per il futuro del Milan
Queste le parole del dirigente di via Turati: "Gli inserimenti nella nostra rosa di Thiago Silva, non ancora 25enne, e di Cissokho, non ancora 23enne, rispondono ad un indirizzo preciso, ovvero, una squadra giovane, fresca, competitiva e con il pareggio di bilancio, risultato al quale tendono moltissime fra le più importanti società europee".
Il Milan, in queste settimane, è alla ricerca di un terzo giovane di talento, bomber della Bundesliga di questa stagione. Il suo nome è Dzeko, forte attaccante serbo che ha portato il Wolfsburg alla conquista del suo primo titolo di Germania. Scommetti sulla Confederations con bwin.it. Brasile vincente nella partita d’esordio a 1.28.
Il Milan sta cercando di costruire una rosa importante, di alto livello tecnico tattico. Il punto fermo di questa nuova campagna acquisti è la valorizzazione dei giovani emergenti del calcio mondiale ed europero. L’amministratore delegato della società rossonero, Galliani, dalle pagine del sito ufficiale, ha dettato le linee guida del futuro del Milan. Scommetti sulla Confederations Cup con bwin.it. Bwin quota la vittoria dell’Egitto contro il Brasile a 9.00.
No Comment