Calcio – Confederations: Usa vincente a 6.70
Un nodo fondamentale che il commissario tecnico della Nazionale deve sciogliere, è quello del reparto offensivo. Nelle numerose amichevoli azzurre, il centravanti dell’avventura mondiale, Luca Toni, ha disputato poche partite. Con molta probabilità, Lippi, si affiderà ad un nuovo bomber, più in forma del "bavarese". Gilardino è uno di questi. Nelle ultime ore, dal ritiro azzuro, la stampa ha interrogato Toni proprio sulla possibilità di vederlo al debutto. Questa la risposta: "Non so se sono titolare, ci spero, ma se gioca un altro farò il tifo per lui. Col Gila ho un rapporto particolare, non ci sono problemi. Siamo un bel gruppo, ci divertiamo. È importante per vincere".
Luca Toni, nella prossima stagione, potrebbe lasciare il Bayern Monaco. Il team bavarese ha bisogno di sfoltire il reparto d’attacco. In questo calciomercato sono arrivati molti attaccanti, tra cui Olic e Gomes. Scommetti sul calcio con bwin.it.
L’Italia di Marcello Lippi giocherà la sua partita di esordio contro gli Usa, già consapevole del risulato del Brasile, che farà il suo primo incontro tra poche ore contro i campioni d’Africa dell’Egitto. Scommetti sulla Confederations con bwin.it. Il pareggio dell’italia è dato a 3.70.
No Comment