Serie A - Serie B

Calcio – Nasce “Siamo noi” la tessera del tifoso interista

"Siamo noi" è stata realizzata partendo dalle specifiche del Ministero dell’Interno, CONI e Lega Nazionale Professionisti al fine di velocizzare l’ingresso agli stadi ottemperando alle norme sul riconoscimento dei tifosi.

Consentirà di accedere agevolmente allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, di assistere alle partite – in casa e in trasferta – anche in caso di provvedimenti restrittivi oltre a offrire una serie di servizi in quanto potrà essere utilizzata anche come carta internazionale di pagamento, prepagata e ricaricabile.

L’Inter Fc ha adottato in linea con quanto richiesto dal Ministero dell’Interno, la carta del tifoso, che i nerazzurri hanno denominato "Siamo noi". L’iniziativa voluta dal patron Moratti e realizzata in collaborazione con BPM è stata presentata alla stampa ieri. Tra i partecipanti il Ministro degli Interni Roberto Maroni.

Previous post

Marketing - La Salernitana riparte dallo stadio e dal "cavalluccio"

Next post

Calciomercato - Bertolo presto a Palermo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *