Eventi – Parte la vendita on-line dei Giochi del Mediterraneo (Pescara2009)
Al via il servizio di biglietteria on-line organizzato dalla società spagnola MSL GROUP, vincitrice, quest’ultima, dell’appalto sul “ticketing”. La MSL ha una lunga esperienza in questo settore: fra le altre cose ha curato il servizio ai Giochi di Almeria, al Master Series di Madrid e di Doha.
I biglietti potranno essere acquistati direttamente dal sito di Pescara 2009 (www.pescara2009.it) con una procedura molto semplice. I tagliandi comprati on-line potranno essere ritirati, a partire da domani, presso l’Ex Aurum in via Franceso d’Avalos a Pescara, oppure presso il botteghino degli impianti, il giorno stesso degli eventi.
Se non si usa la procedura on-line, da domani, si potranno acquistare fisicamente i biglietti sia presso il punto vendita dell’Ex Aurum che presso la sede dell’Aptr (ex silos vecchio scalo ferroviario, corso Vittorio Emanuele 301) a Pescara.
Sarà possibile l’acquisto diretto anche presso i botteghini degli impianti i giorni delle finali.
Le gare a pagamento (semi-finali soltanto per alcuni sport e finali) avranno un prezzo molto popolare. Definito anche il costo del’ingresso alla Cerimonia di apertura, che varierà dalle 15 alle 60 euro a seconda dei settori dello Stadio Adriatico.
Saranno due ore e mezzo di emozioni quelle che Marco Balich, produttore esecutivo e regista delle Cerimonie dei Giochi, insieme a Lida Castelli, direttore artistico, Alfredo Accatino, responsabile dei contenuti e a tutto il team di K-events – Filmmaster Group, hanno costruito non solo per celebrare i valori di pace, uguaglianza e solidarietà, ma anche per rendere protagonista il territorio e, soprattutto, la popolazione d’Abruzzo.
No Comment