Serie A - Serie B

Sport&Affari – PDL di Treviso: Il “Tenni” è da smantellare

Lo chiede il capogruppo del Pdl a palazzo dei Trecento, che al suo posto vorrebbe un parco e un’area servizi a Treviso, al posto dell’impianto dei bianco-celesti (retrocessi quest’anno in C1).

Si torna a discutere sullo stadio Tenni, ovvero sulla ipotesi di abbatterlo per riqualificare un’area strategica della città trevigiana.

Giuseppe Mauro, capogruppo del Pdl in consiglio comunale, propone di far giocare le partite di calcio allo stadio di Monigo. E al posto del Tenni, secondo l’esponente del Pdl, dovrebbe trovare spazio un parco e un quartiere a misura di cittadino, con negozi e nuovi servizi. In tutto questo, secondo Mauro, a guadagnarci sarebbe la viabilità e la sicurezza del quartiere, un’area densamente abitata.

Si riapre intanto la proposta di realizzare un maxi stadio a servizio anche del Venezia calcio, in un’area vicino alle autostrada, ed equidistante fra Treviso e Venezia. Il PdL di Treviso propone lo smantellamento del "Tenni", l’impianto casalingo del Treviso calcio (retrocesso quest’anno in C1, oggi Lega Pro). (nella foto le maglie del club veneto – stagione 2008/9 prodotte dalla Lotto Sport Italia).

Previous post

Serie "B" - Setten interviene direttamente nei debiti del Treviso F.c.

Next post

Calciomercato - Vucinic verso il Manchester United

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *