Serie A - Serie B

Marketing – Il “cavalluccio” della Salernitana al presidente Lombardi

Costo dell’operazione, sostenuta dalla Energy Power (società di cui Lombardi è socio unico attiva nell’ambiente), 300 mila euro, di cui 30 mila anticipati proprio nella busta chiusa consegnata venerdì scorso alla cancelleria del tribunale di Salerno.

Conta solo riavere, proprio nell’anno del novantesimo anniversario di fondazione della società, ciò che le fu tolto in quell’estate di sofferenza del 2005.

Inoltre, se la Salernitana usufruirà del suo simbolo in comodato d’uso, fitto o leasing che sia, non ne diverrà certo proprietaria, a meno di una donazione gratuita.
Il "cavalluccio" della Salernitana (logotipo del club campano) è di nuovo nelle mani della società amaranto. Ad acquistarlo il presidente Lombardi per 300 mila euro.

Previous post

Serie "B" - Setten interviene direttamente nei debiti del Treviso F.c.

Next post

Calciomercato - Vucinic verso il Manchester United

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *