Eventi – Il Real Madrid presenta Kakà al Bernabeu. Avrà la maglia numero “8”.
Oltre 30 mila tifosi al Santiago Bernabeu hanno dato il benvenuto a Ricardo Kakà alle 20.30 di ieri. L’ex calciatore del Milan è sceso in campo accompagnato dalle note della Turandot di Giacomo Puccini con la maglia numero 8. "Oggi è un giorno molto speciale per me – ha detto il fantasista visibilmente emozionato -. Sono felice di cominciare una nuova tappa della mia carriera al Real Madrid. Voglio avere un posto nella storia di questo club. Hala Madrid!".
Poco prima il brasiliano è stato intercettato dagli inviati di Telelombardia e Antenna 3 che gli hanno recapitato sei scatoloni contenenti gli oltre 11mila messaggi d’affetto inviati via mail ed sms dai tifosi del Milan per ringraziarlo. "Ringrazio tutti i tifosi milanisti e ringrazio anche voi che mi avete portato tutte queste cose da Milano – ha detto Kakà -. Un giornata speciale a cui parteciperanno sicuramente anche loro".
"I tifosi del Milan saranno sempre nel mio cuore, nella mia storia – ha continuato -. Anche io faccio parte della storia del Milan e ci sarà sempre questo bel rapporto con la società. Io comunque tiferò sempre Milan". Kakà non ha escluso che un giorno un ritorno ai Diavoli: "ci diciamo arrivederci. Ora inizio un’altra avventura, poi vediamo, nella vita non si sa mai…".Serata ricca di emozioni per Ricardo Kakà, da poche ore ufficialmente tesserato delle "merengues" di Florentino Pérez. L’ex giocatore rossonero ha ricevuto poco prima della presentazione uno scatolone contenente 11 mila messaggi di tifosi del Milan.
No Comment