Media – Lorenzo Vismara su Yahoo!-Eurosport per il Mondiale di nuoto di ROMA09
Oggi sul sito Yahoo! Eurosport, a partire dalle ore 16, tutti gli appassionati di nuoto in attesa dell’appuntamento con i Campionati Mondiali di Roma potranno interagire in diretta con Lorenzo Vismara, ex sprinter e capitano della nazionale italiana di nuoto, che sarà inviato speciale di Eurosport a Roma dal 17 luglio.
Nel corso della chat, Vismara risponderà alle domande e alle curiosità dei fan, rivelando quali sono i suoi pronostici sulle gare, gli atleti favoriti nelle varie discipline, le possibili sorprese del Mondiale, gli obiettivi dell’uomo dei record Phelps, gli italiani con maggiori possibilità di andare a medaglie.
L’appuntamento con Vismara sarà un primo "assaggio" della ricca copertura che Yahoo! Eurosport dedicherà alla kermesse romana. La sezione dedicata ai Mondiali di Nuoto (http://it.eurosport.yahoo.com/nuoto/) offrirà la diretta testuale delle principali competizioni, tutte le notizie e le storie "dietro le quinte" da Roma, le interviste agli atleti raccolte dal team di Yahoo!Eurosport onsite a Roma. E inoltre, video highlights, classifiche, commenti, profili dei partecipanti, sondaggi e forum, senza dimenticare un’ampia area di interazione con i commentatori televisivi, Ettore Miraglia e, appunto, Lorenzo Vismara che seguiranno tutte le competizioni a Roma per Eurosport.
fonte: Eurosport Italia
Partono le grandi manovre di Eurosport, network paneuropeo focalizzato sui grandi eventi sportivi. In concomitanza di ROMA2009 potenzierà il portale italiano, cogestito con Yahoo!, e si affiderà ai commenti di Lorenzo Vismara, ex sprinter azzurro.
No Comment